Varie

Scuola di Specializzazione in studi sull’Amministrazione Pubblica

La SPISA è la Scuola di Specializzazione in studi sull’Amministrazione Pubblica dell’Università di Bologna (per maggiori informazioni, si cfr. www.spisa.unibo.it).

La SPISA, nata nel 1955 e attualmente diretta dal Prof. Avv. Giuseppe Caia, svolge fin dalla sua istituzione una costante attività didattica e di ricerca, mantenendo e progressivamente sviluppando la propria presenza a livello nazionale e internazionale nelle scienze giuridiche e sociali.

Nell’ambito delle molteplici attività che si svolgono presso la Scuola, un particolare rilievo assume il Corso biennale di specializzazione in studi sull’Amministrazione Pubblica, che costituisce un punto di riferimento nel mondo dello studio, della ricerca e della formazione nel settore del diritto amministrativo.

Al termine del percorso biennale di studi, previo superamento degli esami e della prova finale, viene conferito il diploma di Specializzazione in Studi sull’Amministrazione Pubblica.

A tal fine, si rende noto che, in data 28 settembre e 9 ottobre 2018, si sono, tra gli altri, specializzati i seguenti dottori che hanno manifestato il loro interesse alla presente segnalazione:

  • Agosta Davide
  • Di Palma Fabrizio
  • Mentili Lucia
  • Tosi Leonardo
  • Zebri Samantha

Per ulteriori informazioni nonché per richiedere l’invio dei curricula degli specialisti, si prega di contattare la segreteria della Scuola al seguente indirizzo: spisa.comunicazione@unibo.it

Informazioni sull'autore

Redazione