Varie

Delegati di Cassa Forense: bilancio di un quadriennio

Alla fine del corrente anno scade il mandato dei nostri due delegati distrettuali alla Cassa Forense, l’avv. Michelina Grillo e l’avv. Giovanni Cerri che, a nome del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Bologna, ringraziamo per l’attività, l’impegno e la dedizione dimostrata.

La redazione, con l’occasione, ha chiesto ad entrambi un rendiconto sull’attività di questi quattro anni per quanto di propria competenza

Ne è emerso un resoconto molto dettagliato sui fondi europei per quanto attiene alla collega Grillo e sulle problematiche generali per quanto invece relativo all’avv. Cerri.

Vi invitiamo ad un’attenta lettura di entrambi i contributi in considerazione del fatto che dal 24 al 28 settembre del corrente anno si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei componenti del Comitato dei Delegati alla Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense per il prossimo quadriennio.

CF Lab Europa – I fondi europei per gli avvocati: un obiettivo raggiunto Cassa Forense: il lavoro svolto nel mandato al crepuscolo

Informazioni sull'autore

Redazione