Estratti delibere

Estratto adunanza del 10/5/2016

Riferisce il Consigliere Avv. Federico Canova in merito al 3° incontro della Rete #Lab@G, tenutasi in Roma il 04/05/2016

In data 04/05/2016 dalle ore 12.00 alle ore 18.00 si è svolta a Roma, presso Eventi Fontana di Trevi – Piazza della Pilotta – il terzo incontro Rete#Lab@G.

L’Avv. Federico Canova, delegato, era stato registrato dalla segreteria del Consiglio per la partecipazione ai lavori.

Come da programma, ciascun gruppo ha predisposto ed illustrato un massimo di 10 slides in formato powerpoint o simile, che contenevano gli aspetti peculiari del progetto stesso.

I lavori sono stati presieduti ed orientati dalla coordinatrice, Consigliera del CNF, Avv. Anna Losurdo, mentre erano assenti gli altri componenti la commissione, Avv. Donatella Ceré, Avv. Diego Geraci, Avv. Maria Masi e Avv. Enrico Merli.

L’Avv. Anna Losurdo ha espresso il proprio personale entusiasmo per i progetti, peraltro presentati mediante una modalità pienamente condivisa.

Ha ringraziato i singoli e rispettivi referenti delle commissioni, anche a nome di tutto il CNF.

Si è riservata di riferire in sede di plenum del CNF, quanto prima, l’esito dei progetti prodotti dai singoli gruppi di lavoro, al fine della conseguente discussione per l’elaborazione e presentazione di eventuali disegni di legge.

Ha proceduto ad un riepilogo del lavoro svolto fino ad oggi.

È seguito breve coffee break.

Si sono succeduti diversi interventi anche di critica costruttiva e confronto, rispetto ai progetti presentati.

L’Avv. Anna Losurdo ha anticipato che sarà fissato il 4° incontro a Roma, presso la sede del CNF, entro luglio, per definire conclusivamente i progetti ancora da perfezionare.

Il consigliere Avv. Federico Canova ringrazia il Consiglio dell’Ordine per l’opportunità offertagli.

Il Consiglio dell’Ordine ringrazia il Consigliere avv. Federico Canova per la disponibilità a partecipare all’incontro e per il riferimento.

Informazioni sull'autore

Redazione